Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Normac AVB, in arrivo due domeniche importanti

Genova. Domenica 12 giugno e la successiva domenica 19 rappresenteranno due momenti molto importanti per il rinnovato settore giovanile, femminile e maschile, della Normac AVB, storica società di volley della Val Bisagno.

Infatti, dopo un periodo di assenza, due atleti della Normac AVB rappresenteranno Genova al Trofeo delle Province, che si disputerà domani a Busalla. Tommaso Viotti tra i maschi e Gaia Campanella tra le femmine sono stati convocati per questa importante evento.

Nella stessa giornata le “piccole” dell’Under 12, dopo un campionato perfetto vinto a punteggio pieno senza aver perso nemmeno un set, affronteranno la finale provinciale a quattro con l’obiettivo di bissare il successo dello scorso anno.

Domenica 19 giugno la squadra femminile Under 13 (nella foto), campione provinciale, affronterà in provincia di Imperia le campionesse di Savona, Imperia e La Spezia nella finale regionale con l’obiettivo di far bene e con la speranza di portare a casa un trofeo che sarebbe il giusto coronamento di un lavoro iniziato qualche anno fa per riportare il settore giovanile della Normac AVB agli alti livelli degli anni Novanta.