Traffico ko

Non funzionano i freni, camion fermo in via Cantore

camion via cantore

Genova. Mattinata infernale per il traffico genovese. Dopo la manifestazione di protesta contro la chiusura del mercato del pesce che ha creato grossi disagi nel centro e nel levante della città, è toccato al ponente.

A causa di un camion bloccato all’altezza del bivio in uscita da Genova Ovest (di fronte al Novotel) per avaria ai freni la direzione ponente di via Cantore è stata bloccata per mezz’ora, con deviazione dei bus Amt da via Cantore in via di Francia. Poi alle 12.20 circa via Cantore è stata riaperta al transito bus dopo lo spostamento del tir in avaria nella corsia più a monte, dove sono in atto le operazioni di ripristino del mezzo.

Traffico in aumento. sul posto due pattuglie per agevolare la circolazione

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.