Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ncd-Area Popolare: Claudio Musso nuovo vice coordinatore provinciale

Più informazioni su

Liguria. Claudio Musso, 42 anni è stato riconfermato respondabile cittadino di Lavagna e nominato nuovo Vice Coordinatore Provinciale di NCD-Area Popolare. “E’ per me un onore essere coadiuvato da lui, la sua figura rappresenta un valore aggiunto fondamentale in questo momento così delicato della vita politica del territorio, in particolare quello lavagnese”, dichiara il Coordinatore Provinciale Marco Conti.

“Ho assunto la carica di Coordinatore nel marzo scorso e fin da subito mi sono prefissato l’ obiettivo di costruire una squadra di persone motivate che, come me, hanno la passione della politica e del bene comune – continua Conti – Il momento è delicato ma dobbiamo lavorare affinché i cittadini riacquistino fiducia nelle istituzioni perché la Politica, quella con la P maiuscola, è fatta anche da persone oneste e capaci. Claudio Musso ne è la prova”.

“Il prossimo anno – prosegue Conti – ci aspettano importanti appuntamenti elettorali, come le comunali di Chiavari e Lavagna. Alla luce dello straordinario risultato savonese, con Claudio stiamo lavorando ad un “modello Toti” locale”. “Adesso è fondamentale evitare le fuga in avanti di presunti candidati sindaci – conclude Conti – l’obiettivo è l’unità dell’area di centrodestra. Dobbiamo essere uniti e fare da argine alla sinistra che, nel caso del Tigullio, vuole portare avanti progetti aberranti come la diga Perfigli e il mega depuratore comprensoriale”