Nei guai

Morsa da un cane su un bus a Pegli, è stata trovata in possesso di droga

autobus bus amt 1
Foto d'archivio

Pegli. Ieri sera una pattuglia della polizia municipale è stata inviata in via Pegli dove, a bordo di un autobus della linea 1, una passeggera era stata morsicata da un cane. Come di consueto in questi casi, gli agenti hanno iniziato la procedura che prevede, come primo passo, l’identificazione dei coinvolti.

Ma per la donna, straniera e priva di documenti, è stato necessario accertarne l’identità. Mentre veniva visitata dai militi del 118 giunti sul posto, gli agenti hanno però notato tra gli effetti personali un involucro particolare e la donna ha ammesso di essere in possesso di sostanza stupefacente.

Pertanto la municipale ha sequestrato la droga e ha accompagnato la cittadina presso l’ufficio stranieri per gli atti di rito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.