Tragedia

Moneglia, turista 35enne muore in mare

moneglia

Un turista tedesco di 35 anni, P. J., residente a Monaco di Baviera, è morto mentre stava nuotando nel tratto di mare davanti alla spiaggia libera di Moneglia.

I bagnini del vicino stabilimento balneare, dopo averlo visto entrare in mare, si sono accorti che dopo poche bracciate il corpo galleggiava senza movimenti, così sono entrati in acqua per recuperarlo. Portato a riva hanno tentato di rianimarlo insieme al personale medico del 118, di cui era stato chiesto subito l’intervento.

I tentativi di rianimazione sono avvenuti davanti al padre e alla madre. I tre stavano trascorrendo un periodo di vacanza in un hotel di Moneglia. Inutile anche l’arrivo in elicottero in ospedale. Sul posto i carabinieri ed i militari della locamare di Riva Trigoso. Il magistrato ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte.

leggi anche
mortale pedemontana buonanno
Lega nord
Buonanno muore in un incidente stradale. Il ligure Bruzzone più vicino a Bruxelles
ambulanza
Volo
Moneglia, cade dalla scala: in elisoccorso al San Martino
PIC 1349
Cogoleto
Incidente di canyoning nel rio Lerca: muore Chiara La Chiesa
ascensore crollato pegli foto di michele longo
Incidente
Pegli, crolla ascensore: grave mamma, ferita figlia di 3 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.