Rinnovo contratto

Masucci e l’Entella ancora insieme

Il calciatore rinnova il contratto per un altro anno

Gaetano Masucci
Foto d'archivio

Chiavari.  La Virtus Entella rinnova l’accordo con il calciatore Gaetano Masucci, sottoscrivendo un nuovo contratto sino al 2017.

Il buon esito della trattativa è stata accolto con soddisfazione dal presidente Gozzi e da tutta la società, con l’auspicio che il giocatore possa continuare ad essere uno dei punti di forza della squadra.

“L’accordo è arrivato dopo una lunga trattativa, che mi permette di continuare a giocare con l’Entella – sono state le prime parole di Masucci – sono determinato e desideroso di migliorare il rendimento dello scorso campionato. Il mio obiettivo è restare biancoceleste ancora per molto tempo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.