Rifiuti ovunque

Lo sciopero è finito, ma Rapallo resta invasa dalla spazzatura

Rapallo. Lo sciopero nazionale era ieri, ma a Rapallo non sono ancora finiti i disagi legati alla mancata raccolta dei rifiuti, visto che tutti i bidoni della spazzatura sono letteralmente colmi e ammassi di sacchetti si possono vedere in quasi tutte le zone della città.  Nelle ore centrali della giornata, inoltre, la puzza è stata insopportabile.

“Non è possibile che nessuno faccia niente – commentano i cittadini – le vie sono in condizioni disastrose, invase dai rifiuti”.  La protesta dovrebbe essere finita, quindi i residenti non riescono a capire come mai la situazione sia ulteriormente peggiorata anziché migliorata.

Secondo voci di corridoio, però, la spiegazione sarebbe da ricercare nella rottura di alcuni mezzi di Aimeri, che non potrebbe quindi effettuare servizio, creando enormi disagi.

leggi anche
Spazzatura a Rapallo
Disagi
Rapallo, è di nuovo sciopero rifiuti. Il Comune: “Limitate la spazzatura fino a mercoledì”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.