L'alternativa

Lo sciopero dei treni non ferma pendolari e turisti: 40 mila posti auto su BlaBlaCar

Liguria. Dalle 21 di oggi attenzione allo sciopero nazionale dei treni indetto da alcune sigle sindacali autonome. In Liguria, sulle linee Genova – Savona, La Spezia – Sestri Levante, Savona – Ventimiglia e Sestri Levante – Genova, circolerà il 50% dei treni previsti.

Ma per chi non vuole farsi fermare dai disagi, su BlaBlaCar ci sono ben 40 mila posti in auto disponibili per il prossimo fine settimana, molti anche in Liguria.

La piattaforma, infatti, mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo e passeggeri che desiderino spostarsi nella stessa direzione, permettendo loro di spartire le spese di viaggio e di muoversi da città a città in modo comodo, economico, ecologico e social.

Più informazioni
leggi anche
treno
23-24 giugno
Treni, sciopero personale FS: venerdì “caldo”, in Liguria servizio dimezzato
treni
Dalle 21 di giovedì
Personale FS, sciopero di 24 ore: i treni garantiti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.