A castelletto

Lite per viabilità a Genova, picchiato l’autista di un bus: caccia all’aggressore

autobus amt
Foto d'archivio

Genova. Ancora violenza a bordo di un autobus Amt a Genova. Ad essere aggredito è stato un autista della linea 36 e il fatto è accaduto in corso Firenze, nella zona di Castelletto.

Secondo le prime informazioni, tutto sarebbe partito da un diverbio per motivi di viabilità con un automobilista. Mentre si stavano scambiando i dati, infatti, è iniziato il battibecco, a cui è seguita una testata molto violenta da parte dell’automobilista all’autista.

A chiamare i soccorsi sono stati i passeggeri del bus, che hanno visto il conducente steso a terra e privo di sensi. L’uomo, che nel frattempo ha ripreso conoscenza, è stato portato all’ospedale Galliera, mentre l’aggressore è scappato ed è ora ricercato dalla polizia.

Più informazioni
leggi anche
bus amt
In gruppo
Genova, nuova aggressione sul bus: autista Amt finisce all’ospedale
consiglio regionale liguria
Politica
Aggressione omofoba sul bus, la Lega vota l’odg del Pd. Piana: “Contro ogni violenza”
Stazione Genova Brignole
Naso rotto
Preso a testate nel pieno centro di Genova: aggredito autista di un bus Amt
autobus linea 82 in fiamme
Protesta alle porte
Amt, a Genova sempre più autisti aggrediti. Orsa: “Con il caldo rischiamo bus in fiamme e malori”
Bus 39 amt
Appello
Aggressione autista Amt, Rosso e Balleari: “Tursi fermi l’escalation di violenza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.