Nella notte

Lite davanti al night, un colpo in testa con l’accetta: tentato omicidio a Sampierdarena

La vittima è gravissima, mentre l'aggressore è stato identificato ed è ricercato

polizia notte

Sampierdarena. Un colpo in testa con una piccola accetta e poi la fuga. Questo è quanto accaduto la scorsa notte davanti al night “Il Mondo” a Sampierdarena. Un albanese ha colpito un connazionale, che adesso è in gravissime condizioni dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Il movente sarebbe da ricercare in vecchie ruggini fra i due, poco più che ventenni. Dopo i primi diverbi, i giovani sono usciti fuori dal locale, dove la situazione è degenerata fino a quando l’aggressore ha impugnato l’accetta, che forse aveva preso dall’auto, e ha colpito il rivale alla fronte. Poi è fuggito, pare a bordo della propria auto.

L’allarme è scattato con alcune telefonate al 118: sul posto i medici hanno prestato le prime cure al ferito, poi trasportato all’ospedale Villa Scassi e da qui trasferito al Galliera, dove è stato operato. Le sue condizioni sono gravissime.

L’aggressore è stato identificato ed è ricercato dalla polizia per tentato omicidio.

leggi anche
polizia notte
Genova
Sampierdarena, violenta e rapina prostituta: arrestato
omicidio via tecci bolzaneto
Via tecci
Lite tra parenti a Pontedecimo per delimitare la proprietà: un morto e 3 feriti a coltellate
Tentato omicidio davanti al night
Genova
Tentato omicidio davanti al night: preso l’aggressore armato di accetta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.