Dopo il terremoto

Lavagna, il Pcl pensa a una lista: “Noi autonomi, vera rottura con i poteri locali”

Partito Comunista dei Lavoratori, Pcl

Lavagna. Il Partito Comunista dei Lavoratori sezione del Tigullio dopo i recenti fatti accaduti nel Comune di Lavagna si è riunito è ha deciso di realizzare una lista che garantirà una “presenza autonoma dal centrodestra e dal centrosinistra ormai compromessi nelle politiche che hanno devastato territorio e ambiente nel Comune di Lavagna e dal populismo dei telegenici del Movimento 5 Stelle, con un proprio candidato Sindaco e un programma indipendente di vera rottura con i poteri locali per dare la possibilità ai cittadini di scrollarsi di dosso questa vergogna che ha colpito la città”, spiega il Pcl in una nota.

Nei prossimi giorni verranno promossi degli incontri e verranno pubblicati i dettagli dell’operazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.