Educazione allo sport

La Sestrese ospita l’Entella City Camp, per tutti i giovani atleti nati tra il 2001 e il 2010

L’obiettivo primario dello stage è quello di avviare gli allievi alla disciplina del calcio, migliorando, oltre le capacità motorie di base, anche quelle tecnico-tattiche

Varie Sport 2015-2016

Genova. Il “Piccardo” di Borzoli ospita l’Entella City Camp, per tutti i giovani atleti nati tra il 2001 e il 2010.

L’Entella City Camp è uno stage curato da Maurizio Podestà, mister della prima squadra della Sestrese, nonché responsabile dell’Entella Camp ed organizzato grazie alla prestigiosa partnership tra la società di Chiavari e i verde stellati.

Dal 13 al 24 giugno, istruttori F.I.G.C. e laureati in Scienze Motorie e dello Sport, stanno offrendo ai ragazzi l’opportunità di vivere una straordinaria esperienza educativo-sportiva.

L’obiettivo primario dello stage è quello di avviare gli allievi alla disciplina del calcio, migliorando, oltre le capacità motorie di base, anche quelle tecnico-tattiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.