Pallanuoto giovanile

La Rari Bogliasco all’HaBaWaBa

Terzo posto per gli Under 9 che confermano quanto fatto l'anno scorso. Buone prestazioni da parte di tutte le squadre e ragazzi al settimo cielo

Tutto bene per la Rari Nantes Bogliasco al tradizionale e importante appuntamento con l’HaBaWaBa International Festival di Lignano Sabbiadoro. Giunto alla nona edizione questo torneo si è confermato come la punta di diamante per i giovani pallanuotisti. L’evento si è infatti svolto su sei giorni di gare, con 123 squadre e oltre 1.400 bambini impegnati, dall’Under 11 all’Under 9.

Proprio i più piccoli hanno ottenuto il risultato migliore con un terzo posto davvero meritato visto che a contendere il podio ai giovanissimi bogliaschini c’erano altre 24 squadre. I ragazzi del 2006 hanno giocato sottoleva nel Torneo destinato agli Under 11 e si sono fermati ai trentaduesimi di finale, mentre i 2005 sono arrivati fino ai sedicesimi.

Entusiasti i ragazzi che hanno espresso pubblicamente la loro felicità. Per alcuni questo è stato definito “Il più bel torneo che ci sia” e in generale si tratta sempre di un’occasione molto stimolante per le varie compagini che hanno modo di confrontarsi con formazioni di diversi livelli e di provenienze differenti. Una vera festa per la pallanuoto giovanile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.