3 km

Incidente in A12: traffico tornato alla normalità

A12 coda

Genova. E’ tornata alla normalità la circolazione stradale sulla A12 dopo che un incidente ha paralizzato il traffico per alcune ore tra Recco e Genova Nervi.

Brutta mattinata per il traffico nel levante genovese. In A12, tra Recco e Genova Nervi si è verificato un incidente in direzione del capoluogo ligure.

Nell’ incidente, che si è verificato alle ore 7:16, all’altezza del km 18, sono rimasti coinvolti due camion di cui uno ribaltato in corsia di marcia. Autostrade consiglia di uscire a Recco e rientrare a Genova Nervi dopo aver percorso l’Aurelia. Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso.

Due i feriti, fortunatamente non gravi. Per loro è stato disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale San Martino. Le ripercussioni maggiori riguardano il traffico: al momento coda di 7 km tra Recco e Nervi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.