Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Incidente A10: lunghe code tra Arenzano e Genova

Più informazioni su

Arenzano. Agg. 10: E’ stato rimosso il cantiere di ripristino incidente sulla A10, tra Arenzano e Genova Aeroporto. Il traffico ha ripreso a scorrere su tutte le corsie, rimangono però code con tempi di percorrenza di un’ora e 30 minuti. Ai veicoli provenienti da Milano e da Gravellona Toce e diretti a Genova si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova.

Sulla A10 Genova-Savona, in direzione del capoluogo ligure, tra Arenzano e Genova Aeroporto, si registrano 8 km di coda per un incidente avvenuto verso le 7. Una persona è rimasta ferita ma non in maniera grave.

Ripercussioni anche sulla A26, dove si registrano code tra Masone e il bivio per la A10 Genova-Savona. Ai veicoli provenienti da Milano e da Gravellona Toce e diretti a Genova si consiglia di utilizzare la A7 Milano-Genova. In caso di uscita a Voltri, si segnalano code anche sulla viabilità ordinaria in direzione del centro città. (L’Aurelia, in prossimità di Arenzano è invece ancora chiusa per la frana).

Sul posto è presente il personale di autostrade per l’Italia per monitorare la coda e velocizzare il passaggio dei veicoli.