Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il nuovo “Parcolà” a San Siro, la polemica di Santa nel Cuore

Più informazioni su

Santa Margherita. “Dopo la grande inaugurazione di ieri, stamattina gli operai sono di nuovo al lavoro e hanno invitato la gente ad uscire e non sanno dire quanto riaprirà. All’Amministrazione Donadoni poco importa di fare bene e in modo completo i lavori. Contano solo proclami ed inaugurazioni fittizia alla faccia del rispetto e della sicurezza dei cittadini “.

Questo si legge in una nota di Santa nel Cuore in merito all’inaugurazione del nuovo parco nell’area ex Brissolese a San Siro.

“Tra l’altro i giochi installati nel parco sono completamente al sole, le zone d’ombra sono poche, nella bella stagione (proprio quella in cui si frequentano i parchi) l’aria è afosa e rende poco confortevole ai frequentatori la permanenza; per i bimbi è alto il rischio di insolazioni. Tra lo smantellamento dei giochi in piazza San Siro, il continuo transito dei pullman turistici, la sperimentazione della raccolta differenziata e la totale assenza di cura e manutenzione gli abitanti si sentono usati e si stanno seriamente chiedendo se questa amministrazione non ce l’abbia con loro”, termina la nota.