Liguria

Il 5 luglio autobus fermi per 4 ore: le modalità dello sciopero

Bus 39 amt

Genova. Disagi in vista per i pendolari liguri. Contro la modifica della legge regionale della Liguria 33/2013, infatti, i lavoratori delle aziende di trasporto pubblico locale si asterranno dal lavoro per 4 ore nella giornata di martedì 5 luglio.

Ecco le modalità dello sciopero. Amt: tutto il personale operante su turni dalle 11,30 alle 15,30; personale operante su turno intermedio: seconda parte del turno; personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

Ferrovia Genova – Casella: tutto il personale operante su turni: dalle 11,30 alle 15,30; personale operante su turno intermedio: ultime due ore del turno; personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

Atp: personale viaggiante e graduato: dalle 10,30 alle 14,30; personale addetto alla biglietteria: dalle 10.30 alle 14,00; restante personale: le ultime due ore del turno; personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

leggi anche
autobus bus amt 1
Protesta
Genova, 24 ore di sciopero degli autobus Amt e Atp

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.