Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Gianluca Migliaccio alla Sestrese

Fusione tra PonteX e Sampierdarenese; Ivano Olmi è il nuovo trainer del Torriglia

Genova.  La Sestrese, trovato l’accordo per la conferma di Tangredi, Mossetti, Merialdo, Rovetta, Libbi e Leto, prende Gianluca Migliaccio dalla Cairese, fa rientrare alla base Occhipinti.

Il rapporto di collaborazione con la Virtus Entella dovrebbe permettere ai verde stellati di arrivare ad altri giocatori.

Il Serra Riccò, conferma mister Nicola Spissu e i giocatori Ronco, Termini, Bianchi, Sardu, Lo Bascio; lasceranno la società polceverasca, lo svincolato Brema e Casanova (in prestito alla Vecchiaudace).

Ivano Olmi, è il neo tecnico del Torriglia, che prende Cirri dal Ca de Rissi e tratta Rizzo del Busalla, Albrieux della Ronchese, Giordani e Nocera del Ligorna, Cappellano del Campomorone e Soracase dello Struppa.

La fusione tra il PonteX del presidente Roberto Bona e la Sampierdarenese di Roberto Pittaluga è in dirittura d’arrivo, la nuova società  prenderà il nome di Sampierdarenese 1946, e giocherà Prima Categoria (salvo clamoroso ripescaggio in Promozione).

La Rossiglionese ufficializza un poker di acquisti, Ottonello, Gamenara, Sciutti e Barisone.

In seconda categoria. il Begato mette a segno l’acquisto dal PonteX di Andrea Giampieri e Davide Lazzari, ma la news più eclatante è il ritorno al calcio giocato di Andrea Biedi, che aveva smesso per motivi personali.