Pallanuoto

Giacoppo, Giorgetti, Gitto e Pastorino lasciano la Pro Recco

Tempesti vicino al ritorno in acqua

PRORECCO - JUG SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE
Foto d'archivio

Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica di aver rinunciato al tesseramento, per la prossima stagione, degli atleti Massimo Giacoppo, Alex Giorgetti, Niccolò Gitto e Giacomo Pastorino.

Ai quattro giocatori che hanno impresso indelebilmente il proprio nome nella storia della Pro, autori del triplete 2015 targato Barcellona e dei successi in Supercoppa europea e campionato italiano (Coppa Italia compresa) in questa stagione, la società biancoceleste vuole rivolgere il più sentito ringraziamento per l’impegno, la dedizione e la professionalità espressa in tanti anni di militanza tra le fila reccheline.

Nel frattempo Stefano Tempesti, capitano e numero 1 biancoceleste, non sta più nella pelle. Dopo due settimane di calvario, la seconda visita post operatoria ha dato esiti positivi e la convalescenza sta volgendo al termine; via la benda dal viso e occhiali nella custodia.

“Va alla grande, finalmente posso condurre una vita normale – dice -. Dormire coricato, guidare l’auto e uscire senza problemi; la retina si è assestata e secondo il parere dei professori, se tutto va bene, per la prossima settimana posso entrare in acqua e quella dopo tornare a parare. L’entusiasmo è a mille e sono carico, davvero tanto. Non aspetto altro che tuffarmi in acqua”.

Presto Tempesti farà ritorno nel suo ambiente naturale, l’acqua; mettendo la parola fine su questa brutta vicenda che ha tenuto il portiere lontano da Budapest e dalla final six di Champions League.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.