In manette

Genova: violentava e rapinava prostitute, poi scappava in bicicletta

Prostituzione

Genova. Si spostava in bicicletta e ha assalito e rapinato almeno 4 prostitute. Per questo un nigeriano di 24 anni è stato arrestato dalla polizia.

L’uomo è stato bloccato ieri nei vicoli del centro storico dai poliziotti del Commissariato Centro con l’accusa di rapina aggravata continuata e violenza sessuale. Lo straniero risulta domiciliato a Davagna, dove è ospite in una comunità perché richiedente asilo politico. Era sbarcato in Sicilia un anno fa e già a febbraio era stato indagato per un’aggressione per rapina a due prostitute di Sampierdarena.

Una vittima lo ha riconosciuto e preso a calci durante le concitate fasi dell’arresto. Non è escluso che le aggressione commesse dall’uomo siano molte di più delle 4 che gli sono state contestate. Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore Cristina Camaiori.

leggi anche
Vicolo, centro storico
Smoke & footboard
Violente rapine nel centro storico di Genova: catturati i banditi dei vicoli
san michele di pagana rapallo
In spiaggia
Ruba bici ad un poliziotto. Inseguimento e arresto a San Michele di Pagana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.