Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova si innamora della Color Run: oltre 2 mila iscritti fotogallery

Il tema dominante? Saranno i tropici

Più informazioni su

Numeri importanti per la Color Run, la corsa non competitiva di 5 km in cui i partecipanti vengono cosparsi di polveri colorate, atossiche e bio, che si terrà il prossimo 12 giugno. Genova partecipa per la seconda volta ed eccezionalmente il percorso attraverserà l’area portuale delle riparazioni navali e parte della Sopraelevata, tra la Fiera e il Porto Antico.

“E’ una manifestazione podistica ma sopratutto una grande festa”, ha detto il presidente di Porto Antico, Ariel Dello Strologo. “E’ un’opportunità turistica che fa attraversare aree come quella delle riparazioni solitamente chiuse al pubblico”, ha rimarcato il consigliere comunale Claudio Villa.

Andrea Trabuio per Mass Event Rcs sport che promuove l’iniziativa ha annunciato che quest’anno il tema dominante saranno i tropici e che i partecipanti partiranno a blocchi di 300 persone e saranno inondati durante il percorso di polveri colorate per finire con una festa di musica e non solo al Porto Antico.

COME ISCRIVERSI

su thecolorrun.it/genova sino alle ore 24.00 di sabato 11 giugno

Fino a mercoledì 8 giugno c/o:
Hobby Sport Via Felice Cavallotti, 79 Genova
Riviera Sport Via Aicardi, 126 Celle Ligure (SV)

PROMO POINT The Color Run (p.zza delle Feste al Porto Antico – Calata Mandraccio)
Giovedì 9 giugno dalle 15 alle 20
Venerdì 10 giugno dalle 10 alle 20
Sabato 11 giugno dalle 10 alle 20

The Color Run VILLAGE (p.zza delle Feste – Porto Antico) domenica 12 giugno, dalle 10.00 alle 15.00. Salvo disponibilità e a un prezzo maggiorat