Topo d'auto

Genova, scappa dopo essere stato sorpreso a rubare: minorenne nei guai

Arresto Carabinieri

Genova. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per “rifiuto di fornire le proprie generalità” un minorenne algerino, con pregiudizi di polizia.

La sera precedente, infatti, un graduato del reparto libero dal servizio, mentre percorreva a piedi via Belvedere Vittorio Pertusio, ha notato il ragazzo aggirasi attorno ad un veicolo parcheggiato, che aveva un finestrino leggermente abbassato.

Il giovane, vistosi individuato dal carabiniere, che nel frattempo si era qualificato, ha rifiutato di fornire le proprie generalità ed approfittando della distanza si è dato alla fuga. Nel tardo pomeriggio di ieri, però, è stato rintracciato e denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.