Urla e insulti

Genova, lite tra marito e moglie: volano piatti e bicchieri

Carabinieri

Genova. Urla, colpi e insulti dall’appartamento vicino hanno allarmato una donna residente in un palazzo di via Berghini, che ha deciso di chiamare i carabinieri.

Sul posto è arrivato poco dopo un equipaggio del Nucleo Radiomobile, che ha identificato i litiganti, cioè marito e moglie che stavano animatamente discutendo da ore per futili motivi.

I militari, però, appena entrati in casa hanno trovato piatti e oggetti rotti e il marito che stava sanguinando perché gli si erano riaperti i punti di sutura fatti durante una medicazione avvenuta nel pomeriggio da parte del “118”.

Grazie all’intervento dei carabinieri si sono riappacificati gli animi, forse momentaneamente, e sono stati chiamati i soccorsi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.