Futili motivi

Genova, la lite degenera: prende a pugni la fidanzata incinta

carabinieri notte

Genova.  Presa a pugni dal fidanzato nonostante fosse incinta. E’ successo ieri sera a Genova a una ragazza di 19 anni. Sono state le telefonate di alcuni cittadini a scongiurare il peggio. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno infatti trovato la coppia, 19 anni entrambi, intenti a litigare per quelli che poi si sono rivelati futili motivi.

La ragazza è stata portata all’ospedale Villa Scassi per le cure del caso dato il suo stato interessante.  Entrambi sono stati informati di poter agire per vie legali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.