Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, a settembre Emma in Tour

Più informazioni su

Genova. Terminata l’esperienza ad Amici, Emma si prepara per l'”Adesso Tour” , il tour con cui porterà sul palco i brani contenuti nel suo ultimo album “Adesso”, oltre ai suoi più grandi successi, e che da settembre la vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane, tra cui Genova, il 20 Settembre al 105 Stadium della Fiumara.

“Il paradiso non esiste” è il singolo attualmente in radio estratto dall’ultimo album di Emma, “Adesso”, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino. Con “Adesso” salgono a 12 idischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album. Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini.

“Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione – spiega Emma –  “Il paradiso non esiste esistono solo le mie braccia” ribadisce la volontà muscolare di andare a prendersi quello che si vuole: “Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me”. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione”.