Massimo riserbo

Genoa, un investitore cinese all’orizzonte ma la società smentisce

Genoa-Atalanta serie A

Genova.  Il condizionale è d’obbligo, la smentita anche, ma le voci di un investitore cinese, interessato alla maggioranza del Genoa, raccontano di una trattativa in embrione che potrebbe accelerare dopo la metà di giugno.

E’ anche vero che nel recente passato il Genoa è stato vicinissimo al passaggio di proprietà. Prima l’imprenditore Michael Lee, già socio in Giochi Preziosi, a fine campionato 2015, poi due trattative lo scorso inverno (un fondo d’investimento inglese e l’imprenditore Giovanni Calabrò), ma non erano andate a buon fine.

Più informazioni
leggi anche
giampiero gasperini genoa
Fine era
Genoa, Gasperini lascia e va verso l’Atalanta. Il Grifone a Juric
Leonardo Pavoletti
Lo scenario
Lapadula in rossonero, il Milan scombina i piani del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.