Calciomercato

Genoa, Pavoletti: “Orgoglioso di questa maglia”. Piace Pinilla

Leonardo Pavoletti

Genova. Che Genoa sarà lo capiremo solo tra qualche settimana. Il mercato prosegue infatti a ritmo lento, in attesa della fine degli europei e del passaggio di proprietà di alcune squadre.

Intanto i tifosi del Grifone si aggrappano alla dichiarazione d’amore di Leonardo Pavoletti, non convocato nell’Italia, ma al centro delle voci di mercato. “Nella mia famiglia tifano tutti per il Milan – ha spiegato ai microfoni di Sky – ma in questo momento indosso con orgoglio la maglia del Genoa”.

Sul fronte dell’attacco piace Pinilla, ma sul cileno ci sono numerosi club, tra cui Sampdoria, Udinese e Sassuolo.

Infine la società: ancora manca l’ufficialità ma Fabio Pinna, team manager, dovrebbe lasciare a breve. Pronto a sostituirlo è Nazario Pignotti, che ricopre lo stesso ruolo allo Spezia.

Più informazioni
leggi anche
Leonardo Pavoletti
Lo scenario
Lapadula in rossonero, il Milan scombina i piani del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.