Flash mob

Genoa, oltre mille tifosi al Porto Antico per salutare mister Gasperini fotogallery

Genova. Oltre mille tifosi si sono radunati al Porto Antico per salutare per dare l’addio a mister Gian Piero Gasperini, dopo che il Genoa ha deciso di puntare sul suo delfino, Juric, che ha portato il Crotone in serie A. Il tecnico ha rescisso il contratto ed allenerà l’Atalanta.

“Di fronte a tutto questo provo una grande gioia – ha detto – Commosso? Sì e non può essere diversamente. E’ un’emozione unica, che non so come potrò mai ripagare. Di certo non è un addio ma una favola bellissima, una bella storia, anche perché questa sarà sempre casa mia”.

Un vero e proprio “flash mob” la cui idea nata su Facebook si è tramutata in realtà poco dopo le 18, quando il tecnico piemontese si è affacciato da una balaustra di una delle palazzine del Porto Antico. A salutarlo un’enorme coreografia “umana” a comporre la scritta “Gasp!” e intorno centinaia di tifosi con le sciarpe al cielo. “Grazie di tutto – ha detto aiutandosi con un megafono Gasperini – ma in casi del genere non è mai un addio”, mentre i tifosi srotolavano uno striscione dall’eloquente “Ciao Gasp… a presto” e intonavano cori a suo favore.

Gasperini si è poi lasciato travolgere dai tifosi tra selfie e autografi.

leggi anche
Leonardo Pavoletti
Lo scenario
Lapadula in rossonero, il Milan scombina i piani del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.