Domani

Genoa, arriva Juric. Per l’attacco piace Alario, ma è difficile

primavera genova juric
Foto d'archivio

Genova. E’ il momento di Ivan Juric. Il nuovo tecnico del Genoa verrà presentato domani e intanto ha ricevuto la benedizione di Giampiero Gasperini (“E’ l’unico allenatore che dai tifosi è ben accetto. Per qualunque altro sarebbe stato più difficile, invece ha voluto fortemente venire”).

Intanto continua il rebus attacco. Dopo la delusione per Lapadula, andato al Milan, si parla nuovamente di Niang, considerati i comunque buoni rapporti tra i due club. Il giocatore, però, pare più intenzionato ad andare in Inghilterra.

Possibile che rimanga Pavoletti, mentre piace Lucas Alario. Un’operazione difficile: per lui il River vuole almeno 10 milioni. La clausola per liberarlo è a 15.

leggi anche
genoa austria foto da genoacfc.it
Preparazione
Genoa, inizio del ritiro a Neustift: 28 i convocati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.