Le nomine

Garrone, Oriana e Revello coordinatori dei Gruppi tecnici di Confindustria nazionale

confindustria genova

Liguria. Il Consiglio Generale di Confindustria ha nominato i coordinatori dei 23 Gruppi tecniciche avranno il compito di affiancare gli organi della stessa Confindustria nella definizione delle linee politiche strategiche, garantendo il più ampio coinvolgimento di tutto il sistema associative l’acquisizione di ogni utile elemento di analisi e di proposta.

Tra i coordinatori anche i genovesi Edoardo Garrone (Gruppo Erg), per il Gruppo Internazionalizzazione Associativa, Giuseppe Oriana (Montalbano Technology), per il Gruppo Servizi Associativi, e Rossana Revello (Chiappe Revello), per il Gruppo Responsabilità Sociale d’Impresa, che potranno così proseguire e consolidare, a fianco del presidente Vincenzo Boccia, l’attività già avviata insieme con le associazioni del Sistema durante la presidenza di Giorgio Squinzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.