Calcio mercato

Gabriele Sabatini allenerà il Ligorna

La Ronchese è ripescata in Promozione

Finale Vs Ligorna
Foto d'archivio

Genova. Il presidente Torrice ha deciso: Gabriele Sabatini, ex tecnico di Magra Azzurri e Colli di Luni, guiderà il Ligorna nel prossimo campionato di Serie D.

Gianni Baldi ritorna a sedere sulla panchina dell’Arenzano, manca l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve.

La Ronchese, classificatasi all’ultimo posto nei play off di Prima Categoria, grazie all’accordo tra Ortonovo e Colli di Luni, che porterà quest’ultima a rinunciare alla Promozione per ripartire dalla Seconda Categoria, è in Promozione.
I valligiani perdono Edoardo Albrieux, mentre Franco Donati resta al San Cipriano del confermato mister Cristiano Rossetti.

Giuseppe Di Maria, solo omonimo del “fideo” che sta incantando l’Argentina, è un giocatore di un ambizioso Molassana.

Il Via Acciaio sta movimentando il mercato, puntando sugli attaccanti Luca Lalli e Daniele Miggiano, rispettivamente ex San Siro e Marassi.

Matteo Bucchieri, centrocampista, ex Rivarolese , si aggrega al San Desiderio di mister Alessio Balducci.

Riccardo Napello, ex Bargagli, e Alessio Gibertoni, ex Pontecarrega e Bargagli sono destinati al Marassi di mister Boschi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.