Genova. Il presidente Torrice ha deciso: Gabriele Sabatini, ex tecnico di Magra Azzurri e Colli di Luni, guiderà il Ligorna nel prossimo campionato di Serie D.
Gianni Baldi ritorna a sedere sulla panchina dell’Arenzano, manca l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve.
La Ronchese, classificatasi all’ultimo posto nei play off di Prima Categoria, grazie all’accordo tra Ortonovo e Colli di Luni, che porterà quest’ultima a rinunciare alla Promozione per ripartire dalla Seconda Categoria, è in Promozione.
I valligiani perdono Edoardo Albrieux, mentre Franco Donati resta al San Cipriano del confermato mister Cristiano Rossetti.
Giuseppe Di Maria, solo omonimo del “fideo” che sta incantando l’Argentina, è un giocatore di un ambizioso Molassana.
Il Via Acciaio sta movimentando il mercato, puntando sugli attaccanti Luca Lalli e Daniele Miggiano, rispettivamente ex San Siro e Marassi.
Matteo Bucchieri, centrocampista, ex Rivarolese , si aggrega al San Desiderio di mister Alessio Balducci.
Riccardo Napello, ex Bargagli, e Alessio Gibertoni, ex Pontecarrega e Bargagli sono destinati al Marassi di mister Boschi.