Tra i reparti

Furto con inseguimento rocambolesco al Gaslini: in manette ladro di cellulare

gaslini

Genova. L’intervento della Polizia è scattato per una richiesta di soccorso da parte di una donna, derubata del proprio cellulare, mentre si trovava nel bar dell’ospedale Gaslini.

La vittima ha raccontato di essersi accorta subito del furto. Utilizzando poi un secondo cellulare, ha composto il numero del telefonino rubato facendolo suonare mentre era ancora nascosto nella tasca dei pantaloni di un uomo che si trovava nel locale.

L’uomo, sentendosi scoperto, ha cominciato a correre per darsi alla fuga, inseguito però dalla donna che nel frattempo aveva già contattato la Polizia. In pochi attimi tre volanti sono giunte presso l’ospedale pediatrico e, mentre alcuni poliziotti hanno bloccato le possibili vie di fuga, altri si sono introdotti nell’ospedale, rintracciandolo in uno dei reparti mentre ancora fuggiva inseguito dalla donna.

Si tratta di un 31enne marocchino irregolare, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, danneggiamento, rissa, spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a P.U. Il marocchino è stato arrestato e trasportato presso gli Uffici della Questura dove resterà in attesa della traduzione in Tribunale dove verrà sottoposto al giudizio per direttissima.

Più informazioni
leggi anche
galliera ospedale corsia
Genova
Genova, sorpreso a rubare all’ospedale Galliera: 53enne in manette

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.