Doppio colpo

Entella, sta per firmare il trequartista Luca Tremolada

La società del presidente Antonio Gozzi acquista Djily Diaw

Entella

Chiavari. L’Entella, dopo l’ingaggio di mister Roberto Breda dalla Ternana, ha messo le mani (manca solo l’ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni) su Luca Tremolada, trequartista, nato a Milano il 25/11/1991 e cresciuto nelle giovanili dell’Inter.

Nella stagione appena conclusa è esploso nell’Arezzo, segnando 10 reti e sfornando una serie di ottime prestazioni,

Tremolada,  ex nazionale under 18/ 19/ 20, arriva alla corte della società di via Gastaldi, strappato alla forte concorrenza di Brescia, Pescara e Trapani.

Nel 4-2-3-1 di mister Breda, Luca Tremolada può giocare trequartista oppure esterno.

La società del presidente  Antonio Gozzi ha acquistato (arrivando prima di Vicenza e Spal) anche l’attaccante, classe ’92, Davide Djily Diaw, di passaporto italiano (nato a Cividale del Friuli), prelevandolo dal Tamai in Serie D (26 presenze e 13 reti ).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.