Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Entella scatenata, prende Tremolada, riscatta Caputo e Pellizzer

I tre giocatori firmano contratti pluriennali con la società bianco celeste

Chiavari. La Virtus Entella ha acquistato Luca Tremolada, trequartista, classe ’91.

Tremolada, scuola Inter, ha firmato un contratto pluriennale. L’anno scorso con la maglia dell’Arezzo ha realizzato 10 reti .

“Sono molto contento – sono le sue prime parole – per me indossare la maglia dell’Entella è motivo di grande orgoglio. Avevo offerte da molte società di serie B (Brescia, Pescara, Trapani), ma ho scelto il club bianco celeste per la serietà, riconosciuta da tutti gli addetti ai lavori”.

Il progetto dell’Entella mi affascina, un’autentica famiglia composta da giocatori che si fermano a lungo a Chiavari, dirigenti che operano da anni e capaci di migliorare, stagione dopo stagione, il piazzamento finale. Non vedo l’ora di iniziare e far divertire i tifosi con il modo di giocare un po’ allegro e un po’ bailado…”.

Sempre la Virtus Entella comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Francesco Caputo e Michele Pellizzer dalle società Bari e Cittadella. I due tesserati hanno sottoscritto un contratto pluriennale .

Andrea Mei assumerà dal prossimo 1° luglio il ruolo di segretario organizzativo oltre a mantenere l’incarico di responsabile delle strutture e della sicurezza.