Recco. La Pro Recco Waterpolo 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Edoardo Di Somma, che nella prossima stagione indosserà la calotta biancoceleste.
Ligure, classe 1996 e vent’anni ancora da compiere il 30 settembre, Edoardo Di Somma, da oggi, è ufficialmente un giocatore della Pro Recco.
Genovese, cresciuto tra le fila della Rari Nantes Bogliasco, ha militato nella formazione dello Sport Management; attaccante rapido e dotato di un tiro preciso e veloce, durante il passato campionato ha collezionato 38 marcature nel torneo alla corte del presidente Tosi.
Ormai in pianta stabile nel giro della Nazionale guidata dal ct Sandro Campagna, arriva a Recco carico di entusiasmo e voglia di dimostrare tutto il suo valore. Praticamente un ritorno a casa sua, visti i sette chilometri che separano Bogliasco dalla città dei biancocelesti.
“Sono molto contento, ho passato un anno positivo con lo Sport Management e adesso spero di meritarmi questa grande chance che la società ha voluto offrirmi – dichiara -. Penso che giocare per il Recco sia il sogno di tutti i pallanuotisti, da quando ero bambino ho guardo quei campioni e ho sempre cercato di diventare come loro. Chissà se lo diventerò mai, di certo farò di tutto. Sono felice per davvero e pronto a dare il massimo con questa società, mettendomi al servizio del tecnico e di tutti i compagni”.