Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Daniele Rosso è il nuovo responsabile dell’area scouting dell’Entella

Manuel Montali, responsabile del settore giovanile, ha confermato tutti gli allenatori

Chiavari. Daniele Rosso, già entrato nei quadri lo scorso anno con la carica di team manager della Primavera, assumerà dal 1° luglio il ruolo di responsabile dell’area scouting della Virtus Entella.

Voglio ringraziare la società – afferma Rosso – in primis la famiglia Gozzi e i direttori Matteazzi e Superbi – per aver creduto in me, affidandomi un incarico così importante. Non mi risparmierò per ricambiare questa fiducia “sul campo”, cercando di mantenere il livello di qualità raggiunto in questi anni. Far parte di un club come l’Entella è un grande privilegio e un motivo di orgoglio. Chi indosserà questa maglia dovrà avere indubbie doti tecniche, ma anche essere depositario di quei valori morali che da sempre identificano questa società”.

Sempre all’Entella, rinnovo per mister Gianpaolo Castorina, che guiderà la formazione Primavera anche nella stagione 2016/17.

La Virtus Entella ha confermato tutti gli allenatori del settore giovanile.

E’ un segnale di continuità – dichiara Manuel Montali, responsabile del settore giovanile biancoceleste – in linea con la mentalità progettuale del nostro club. Per l’Entella è fondamentale dare stabilità ai piani societari, l’intero coaching staff è stato considerato all’altezza delle richieste societarie e per questo confermato in blocco

Questi gli allenatori delle formazioni nazionali:

PRIMAVERA: Gianpaolo Castorina

UNDER 17 A/B: Andrea Scotto

UNDER 16 A/B: Ferruccio Bonvini

UNDER 15 A/B: Cisco Guida