Music for peace

Dalla cannabis all’omofobia: al Che Festival arrivano Civati, Camusso e Luxuria

music for peace don gallo

Genova. Civati, Camusso, Luxuria. Sono i “big” in arrivo a Genova ospiti al Che Festival, organizzato come tutti gli anni dall’Associazione Music for Peace (Via Balleydier 1, zona San Benigno).

Si inizia stasera, alle 20.30, con il Segretario di Possibile, Giuseppe Civati, che insieme a Luca Pastorino, il sociologo Giuliano Carlini e la ricercatrice #‎CNR Sonia Salvini animeranno l’eventoTutto quello che avreste voluto sapere sulla Cannabis (ma non vi hanno mai raccontato) . Modera il dibattito Michela Tassistro

In occasione del Che Festival la Cgil sarà presente con un presidio fisso per tutta la durata del Festival stesso per raccogliere le firme a sostegno del nuovo Statuto dei Lavoratori (dalle ore 18 alle ore 22 dal 6 giugno al 12 giugno).

Sempre alle 20.30, invitata la Segretaria Generale Susanna Camusso per un intervento sulla Campagna di raccolta firme per la Carta dei Diritti Universali del Lavoro. L’intervista sarà condotta da Donatella Alfonso di Repubblica.

Domani invece, alle 17.30, Approdo Arcigay Genova e Comunità di San Benedetto al Porto presentano il dibattito: “Auguri e figli Trans”, Spettacolo, comunicazione e media nella lotta all’omo-transfobia con Vladimir Luxuria

leggi anche
Landini all'assemblea dell'Ilva di Cornigliano
L'appuntamento
“Genova per i diritti, Genova per il lavoro”. Maurizio Landini al Che Festival

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.