A carico di ignoti

Crollo ascensore a Pegli: aperto fascicolo per lesioni colpose gravissime

ascensore crollato pegli foto di michele longo

Genova. Un fascicolo per lesioni colpose gravissime, al momento a carico di ignoti. Lo ha aperto la Procura per il crollo dell’ascensore avvenuto ieri mattina in via Rizzo, a Pegli, e in cui sono rimaste ferite la giovane mamma Ilaria Porrata e la figlia di tre anni.

Nel mirino degli investigatori ci sono la manutenzione dell’impianto e l’omesso blocco dell’ascensore nonostante fosse stato segnalato un guasto mezz’ora prima dell’incidente.

La donna, 24 anni, è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Martino di Genova dove ieri è stata sottoposta a un intervento alla milza.

(Foto di Michele Longo)

Più informazioni
leggi anche
ascensore crollato pegli foto di michele longo
Incidente
Pegli, crolla ascensore: grave mamma, ferita figlia di 3 anni
ascensore crollato pegli foto di michele longo
Come mai?
Crollo ascensore a Pegli: non ha funzionato neanche il sistema di sicurezza
ascensore crollato pegli foto di michele longo
Le indagini
Crollo ascensore a Pegli: indagate quattro persone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.