Genova

Comitato SiBluePrint: “Caro Bernini, il tempo della vecchia politica è finito”

waterfront renzo piano

Genova. “Le parole pronunciate dal vicesindaco Bernini, da sempre ostile al disegno Blu di Piano, nel corso dell’incontro ‘Facciamo il punto sul BluePrint’, promosso dal Comitato SiBluePrint, confermano purtroppo che ci sono vecchi esponenti politici incapaci di esprimere una visione di innovazione per Genova”. Questo si legge in una nota del Comitato SìBluePrint.

“C’è una Genova che guarda al futuro e pensa che il disegno di Piano sia un’occasione imperdibile per il rilancio della nostra città. E poi c’è la vecchia politica, che ha perso il contatto con la realtà e non è più in grado di interpretare e governare le trasformazioni in atto”, prosegue la nota.

“Noi stiamo con il Blue Print di Piano. Tutte le categorie presenti all’incontro, dal mondo delle riparazioni al commercio, ai costruttori, agli imprenditori, stanno dalla parte del futuro di Genova. E noi siamo con loro. Per la vecchia politica il tempo è scaduto”, termina il comitato.

leggi anche
Renzo Piano dona il Blue print a Comune, Regione e autorità portuale
Genova
Blueprint, nuovo passo avanti: siglata convenzione tra Comune, Autorità Portuale e Spim

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.