Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Color Run: a Genova 8 mila persone alla corsa più colorata dell’anno foto

Quella di Genova è stata la sesta tappa del Tropicolor Tour

Più informazioni su

Genova. Grande successo per la Color Run, la 5 km più divertente e colorata del pianeta, che ha visto la partecipazione di ben 8 mila corridori. Quella nel capoluogo ligure è stata la sesta tappa del Tropicolor Tour e i genovesi, ma non solo, hanno partecipato in tantissimi.

La corsa è partita lungo i Magazzini del Cotone, affacciati sul mare, è transitata all’interno della Fiera di Genova prima di imboccare l’ingresso in sopraelevata, eccezionalmente chiusa al traffico, per proseguire in direzione Porto Antico, dove è stato posizionato l’arrivo.

Special guest dell’evento Alessio Bernabei, ex voce dei Dear Jack, che ha debuttato come solista a Sanremo 2016 con il brano “Noi siamo infinito”. Promotrice dell’iniziativa è stata Radio 105, official radio della manifestazione, presente con Paolino e Martin, due dei suoi dj più amati.

Una grande festa caratterizzata dai punti del percorso dove i partecipanti hanno fatto una ‘doccia’ di polveri
colorate realizzate con prodotti al 100% naturali, prima di arrivare al traguardo nella zona di Calata Mandraccio. Un grande successo per questa manifestazione nata negli Stati Uniti e sbarcata per la prima volta in Italia nel 2013.

(Foto dalla pagina Facebook The Color Run Italia)