Rugby seven's

Cogoleto & Province dell’Ovest, le ragazze Under 16 vincono la finale interregionale

COGOLETO&PROVINCE PREMIATO

Cogoleto. La squadra femminile del Cffs Cogoleto & Province dell’Ovest si è aggiudicata la finale del campionato interregionale Seven’s Under 16.

Sui campi sportivi della Cittadella del Rugby di Parma la formazione in “rosa” rivierasca prima ha superato il turno di qualificazione composto da Villorba, Accademia Cagliari, Alpago, Cus Ferrara e Cus Milano, mentre questa mattina in semifinale ha regolato le ragazze del Monza, vincendo nettamente (47-5) la finale con le piemontesi del Rivoli.

Il team femminile ligure ha schierato Giulia Cavina, Nicol Cavina, Chiara Aloe, Beatrice Matteucci, Emily Bossi, Irene Satragno, Daniela Natali, Giorgia Ruggeri, Andrea Parodi, Eleonora Capurro, Camilla Franchini, Carola Ottolini. Allenatori: Stefano Cavina e Diego Marchelli. Presidente: Alexios Cena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.