Statale monleone

Cicagna, ubriaco esce di strada e investe un passante

Cicagna

Cicagna.  I Carabinieri di Gattorna alla fine lo hanno trovato e denunciato per “guida in stato di ebbrezza” e “lesioni personali stradali”. Si tratta di un marocchino di 34 anni, N.E.F., residente a Cicagna.

L’uomo, lo scorso 24 giugno, alla guida della propria auto, mentre percorreva la statale Monleone a Cicagna, è uscito di strada ed oltre a danneggiare tre macchine, regolarmente parcheggiate, ha anche investito un passante, che ha riportato ferite con una prognosi di 30 giorni.

Sottoposto ad etilometro, il 34enne, anche lui lievemente ferito, è risultato  avere un tasso alcoolemico di g/l  2.52. Patente ritirata e mezzo sequestrato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.