Chiavari, sui negozi un adesivo contro il gioco d'azzardo - Genova 24
No slot

Chiavari, sui negozi un adesivo contro il gioco d’azzardo

chiavari no slot

Chiavari. Prosegue l’attività di sensibilizzazione dei più giovani sui rischi connessi con il gioco d’azzardo. I ragazzi del Centro Giovani di Chiavari provvederanno in questi giorni a consegnare la vetrofania No SLOT ai locali che hanno rinunciato alle slot machine.

L’Amministrazione Comunale ha ritenuto di dover valorizzare gli esercizi pubblici privi di slot machine in quanto indirettamente collaborano a contenere l’offerta e, quindi, contrastare la diffusione del gioco d’azzardo. Per farlo il Comune di Chiavari ha realizzato una vetrofania, con il patrocinio di Regione Liguria, ASL 4 Chiavarese, Camera di Commercio di Genova, ASCOM, CIV, Villaggio del Ragazzo e del Centro Giovani di Chiavari, che funga da segno distintivo per la clientela e possa essere cercato e scelto come attestato di qualità.

Tale vetrofania trae spunto dall’elaborato grafico di Elena Repetto che ha partecipato al concorso “Informato e Connesso” e che si è contraddistinta per la seguente menzione: “Si apprezzano l’immediatezza, l’efficacia del messaggio e la realizzazione grafica”.”

leggi anche
pegli manifestazione gioco
No slot
Liguria, nasce l’osservatorio regionale sul gioco d’azzardo
m5s
Orari per firmare
Il Meetup 5 Stelle di Cogorno dà il via alla raccolta di firme contro l’azzardopatia
slot machines casinò
La proposta
Gioco d’azzardo, la proposta di legge del Pd: “Riduzione Irap per locali no slot, aggravio per chi non rinuncia alle macchinette”
slot machine sala giochi
Ludopatia
Cogorno, 5 Stelle: “Contro il gioco d’azzardo orari ridotti per le slot”