Sequestro e denuncia

Casa, box e ricovero per cani: abuso edilizio scoperto a Sestri Levante

Il Comando Stazione Forestale di Sestri Levante ha accertato una serie di abusi edilizi realizzati in località Ponzerone dal 36enne proprietario dei terreni.

L’uomo, infatti,  ha costruito in un’area agricola un edificio in muratura di circa 60 mq, presumibilmente destinato ad uso abitativo. Nelle adiacenze sono anche stati realizzati un cancello scorrevole in ferro e muratura, un box di lamiera posizionato su una platea di calcestruzzo, una baracca e un ricovero per cani. Nei pressi sono anche presenti un container e due roulotte utilizzate per deposito di materiale edile.

Poiché le opere sono risultate prive di qualsiasi autorizzazione, l’area è stata posta sotto sequestro e il proprietario denunciato per violazioni alle norme urbanistiche ed edilizie.

leggi anche
Strada abusiva in via Pino di murta
In val polcevera
Costruisce una strada nel bosco: denunciato ex dipendente del Comune di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.