Pallanuoto giovanile

Camogli, le giovanili conquistano la Crocera cup

camogli crocera cup pallanuoto giovanile
Foto d'archivio

Camogli. Domenica 26 giugno il Camogli si è aggiudicato la 13° Crocera Cup – Memorial Marcello Fantacci, torneo di pallanuoto giovanile organizzato da Crocera Stadium ssdrl. La manifestazione ha visto protagonisti i ragazzi nati nel 2003 e nel 2004.

A premiare i neo campioni del torneo è stato Luca Verardo, vice presidente CSI Liguria e membro della giunta CONI Liguria, che insieme ai dirigenti delle squadre partecipanti ha voluto sottolineare il valore sportivo di questa manifestazione.

La classifica vede dunque al primo posto il Camogli; seguono al secondo posto lo Sturla, al terzo il Quinto, al quarto l’Andrea Doria, e quinto la Crocera. Si sono così conclusi così due giorni di buona pallanuoto presso la piscina di casa della società Sampierdarenese, già teatro di alcune tra le più memorabili passate edizioni di questo importante torneo.

Ancora una volta la competizione ha voluto sviluppare i valori dello sport in coerenza con il Progetto vivaio, promosso da Crocera Stadium da oltre dodici anni, in collaborazione con il Centro sportivo italiano, che ha come obiettivo la promozione dell’attività fisica e culturale come impegno sociale per i giovani.

Durante la premiazione un ringraziamento particolare è andato a tutti quelli che si sono resi disponibili nell’organizzare questa bella edizione, in particolare ai dirigenti Aurelio Amorevole e Pietro Ivaldi, ai genitori ed ai ragazzi del settore giovanile agonistico di Crocera che si sono adoperati per accogliere al meglio le società ospiti nella migliore tradizione della Crocera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.