Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Busalla cala il tris

Arnulfo, Compagnone e Lo Russo passano alla corte di mister Cannistrà

Genova. I colpi di mercato del Busalla sono direttamente annunciati dal mister valligiano, Gianfranco Cannistrà: “Abbiamo raggiunto l’accordo con Arnulfo e Compagnone, lo scorso anno in forza al Rapallo e con Lo Russo, che arriva dal Little Club”.

Poi aggiunge: “Ringrazio la società per avermi messo a disposizione tre grandi giocatori, in grado di aiutarci a disputare al meglio la prossima stagione”.

“In uscita abbiamo Bartoletti e Cagliani, mentre ci sarà da valutare la posizione di Rizzo, che ha problemi di lavoro; per il resto la rosa è confermata in toto”.

Paul Tacchino, ex Sestrese, è un nuovo giocatore della Ronchese, come pure Camera, giovane, classe ’97, prelevato dal Serra Riccò. Cambierà squadra Edoardo Albrieux, diretto verso il Marassi..

Fabio Perino, classe ’84, va al Torriglia, che lo ha prelevato dal Little Club.

Molto attivo il Mignanego Impero, che ha tesserato Luca Seodato, Emanuele Ghiglino (dal PonteX), Alessandro Buzzo, Alessio Naibone (ex Rivarolese), Simone Baldassarre (ex Borzoli), Ettore Traverso dal San Cipriano e Gabriele Savaia dal Campomorone.

Matteo Carnovale si accasa alla Rossiglionese e dunque l’attaccante arenzanese, dopo quattro anni passati in Piemonte (Silvanese e Ovada) torna in Liguria, seppur al confine.