Politica

Brexit, Lega Nord Liguria in trasferta a Londra: “Migliaia di volantini distribuiti”

Liguria. Dalle 8 di giovedì mattina 23 giugno per tre giorni una spedizione di dirigenti e militanti leghisti formata dal Padre Fondatore e Presidente a vita Bruno Ravera, Davide Rossi, Vice Segretario Provinciale e Capogruppo al Municipio Centro Ovest, Sandro Costa, Capogruppo Municipale al Centtro Est e Daniele Bottino, responsabile Provinciale del Dipartimento Sicurezza e immigrazione a Genova, ha sostenuto distribuendo migliaia di volantini la causa della Brexit, ha incontrato migliaia di persone in varie piazze londinesi.

“Da Piccadilly Circus, a Buckingham Palace, da Westminster, passando per la via lungo il Tamigi adiacente la ruota panoramica fino al Big Bang nessuno ha lesinato sforzi, nemmeno quando sono stati incontrati l’ ex Ambasciatore in Italia pro Brexit John Aston e l’ ex console Micheal Wicks o leader dell’ UKIP Nigel Farage al gazebo antistante il parlamento inglese”, si legge in una nota.

“Gli sforzi profusi come tante piccole gocce nel mare hanno contribuito alla vittoria di chi come noi pensa che questo tipo di Europa prima esplode meglio è…che la vittoria fosse possibile lo si capiva dall’ entusiasmo con il quale tanti cittadini inglesi ci accoglievano, ringraziandoci dei nostri volatini, auspicando che l’ Italia faccia uguale quanto prima, ricordando anche la storia gloriosa della Repubblica di Genova con i quali condividevano la bandiera di San Giorgio”, termina la nota.

Più informazioni
leggi anche
Ad Albisola festa per i 90 anni della Regina Elisabetta
Happy birthday
Gli inglesi della Liguria festeggiano i 90 anni della regina Elisabetta a Villa Gavotti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.