Tutto come previsto

Bogliasco, il dopo Pastorino si chiama Brisca

gianluigi brisca

Il nuovo sindaco di Bogliasco è Gianluigi Brisca, con il 58,8% delle preferenze Insieme per Bogliasco si è assicurata la maggioranza del prossimo parlamentino cittadino.

Brisca, appoggiato dal partito democratico e del sindaco uscente Luca Pastorino, ha superato Angelo Paolo Celle e la sua lista Uniti per Cambiare (436 voti e 19,23%) e il candidato pentastellato Giacomo Gorin (431 voti e 19,01%). Non entra invece in consiglio Maurizio Balbi che si deve accontentare di sole 67 preferenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.