Il commento

Amministrative 2016, Toti: “Il da farsi è chiarissimo, gli elettori premiano il centro destra unito”

frecce tricolori maroni toti

Genova. “E’ chiarissimo il da farsi per il centro destra, in questo senso queste elezioni sono state senza sorprese, un po’ come la prova del nove”. Lo ha detto il governatore della Liguria Giovanni Toti ospite della trasmissione Mattino 5 per commentare il risultato delle amministrative 2016.

“Dove il centro destra è andato insieme come Milano, Napoli e a Savona siamo andati bene, in particolare a Savona andiamo al ballottaggio dopo 10 anni. Dove siamo andati divisi come a Roma o a Torino abbiamo pagato un prezzo ulteriore rispetto alla frammentazione stessa”.

“Il centro destra unito – ha ribadito Toti da sempre sostenitore del ‘modello Liguria’ – viene premiato dagli elettori con una plusvalenza perché i nostri elettori sono più maturi delle nostra classe dirigente. E il percorso da intraprendere è ormai chiarissimo”

leggi anche
stefano garassini segretario lega nord genova
Stop
Verso Genova 2017, la Lega avverte il centrodestra: “Prima i programmi, poi i nomi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.