Sabato 18

A Camogli arriva InMareFestival

Camogli Porticciolo

Camogli. Sabato 18 giugno a Camogli si svolgerà InMare Festival, una giornata dedicata al mare con conferenze, musica ed esibizioni. L’evento apre la stagione estiva degli appuntamenti culturali del Comune di Camogli, che si chiuderà in settembre con il Festival della Comunicazione.

Ad aprire la giornata, la lectio del matematico Piergiorgio Odifreddi, “Autobiografia di un’onda”. E poi incontri con il comico Dario Vergassola e con l’attore Giobbe Covatta e, in chiusura, il concerto-spettacolo con il geologo Mario Tozzi, responsabile scientifico del festival, e con il sassofonista jazz Enzo Favata.

Gli eventi sono tutti a ingresso libero e gratuito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.